Sportlandia, un’estate dedicata ai bambini

sorrento municipioDue mesi di attività, quattro location, oltre dieci discipline sportive proposte. Sono alcuni dei numeri di Sportlandia 2014, il cartellone di iniziative varate dall’assessorato allo Sport del Comune di Sorrento.
Si parte il 10 luglio prossimo con un torneo di calcio per bambini e ragazzi, organizzato presso il campo Italia, che vedrà le squadre affrontarsi in partite serali.
“Daremo spazio anche a tornei di calcio femminile e di calcio tennis e a corsi di nuoto per bimbi tra i 5 e i 12 anni, utilizzando la spiaggia di San Francesco, a Marina Piccola – spiega l’assessore allo Sport, Mario Gargiulo – E’ un modo per dare una mano a genitori che lavorano e per regalare ai più piccoli momenti di svago, con una sana attività motoria.
Non mancheranno corsi di canoa al porto di Sorrento, di beach volley e soccer presso il giardino della chiesa di Lourdes e altre iniziative all’insegna dello sport e del divertimento”.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune di Sorrento allo 0815329155.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbbattimenti: sindaci a Roma per mancata calendarizzazione del ddl Falanga
SuccessivoRiapre a Scafati la Ludoteca comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.