Restyling stadio Bellucci, Sica:”Nessuna interruzione dei lavori”

stadio-Bellucci-1In merito alle notizie diffuse da alcuni organi d’informazione circa i lavori dello stadio Bellucci, è  necessario precisare che non vi è stata alcuna sospensione.

Amministrazione e tecnici comunali, hanno semplicemente dovuto fronteggiare la necessità di  predisporre una variante al progetto per spostare e adeguare la rete fognaria, rivedendo e adeguando alle normative vigenti anche la prevenzione incendi, condizione necessaria per ottenere il parere favorevole dei Vigili del Fuoco.

Nessuna interruzione, dunque. Al contrario e in maniera contestuale è in corso presso gli uffici del  genio civile, anche, il deposito dei calcoli per la realizzazione dei muri perimetrali. Gli eventuali oneri aggiuntivi saranno attinti da economie nell’ambito della stessa procedura di gara.

“E’ ferma intenzione di questa amministrazione dare seguito all’attività di restyling in corso presso lo Stadio Bellucci – precisa l’assessore ai lavori pubblici, Vincenzo Sica – e saremo estremamente vigili sull’operato dei diversi uffici competenti affinché ai cittadini di Pompei venga, celermente, restituita un’opera necessaria e attesa da diversi anni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapre a Scafati la Ludoteca comunale
SuccessivoRaid Terme: prolungato l’accordo per servizio di vigilanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.