Al via l’isola pedonale all’Acqua della Madonna

Sorgente_Acqua_della_MadonnaAl via l’isola pedonale in via Duilio all’Acqua della Madonna, è un provvedimento sperimentale in questo weekend (4-5 luglio divieto di transito e istituzione doppio senso in via Brin) nell’ambito del “piano viabilità estate” varato dall’amministrazione del sindaco Nicola Cuomo.

“Si tratta di una iniziativa per incentivare l’economia cittadina come è stato fatto per l’affidamento delle spiagge e la predisposizione delle manifestazioni d’interesse per rilanciare l’arenile stabiese – ha spiegato il primo cittadino stabiese – Chiediamo ai cittadini il rispetto delle norme sanitarie ed evitare di abbandonare rifiuti in strada, occorre mantenere la città pulita. In merito agli episodi di movida violenta sono episodi che si verificano in tutte le città. Ci tengo a precisare ad i membri dell’opposizione, che mi attaccano per non essere in consiglio comunale in questo momento, che le risposte e le correzioni al bilancio che daremo al Ministero passeranno comunque per l’approvazione del consiglio comunale in uno step successivo”.

“Le turnazioni del corpo di Polizia municipale saranno attive fino alle ore 24, se sarà necessario verranno prolungate fino alle 2-3 nei punti dove c’è maggiore movida che, appunto, ci induce ad intensificare i controlli. Abbiamo spostato in avanti l’orario di inizio dei turni per coprire la fascia serale”, ha commentato il vicesindaco Mariarita Auricchio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCena di beneficenza per il restauro della tela di Fontana
SuccessivoProclamati i consiglieri ma la giunta tarda ad arrivare a Somma Vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.