Al via la V edizione del Pozzuoli Jazz Festival

Anteprima-PozzuolijazzfestiLunedì 14 luglio alle ore 11,00 presso il Polo Culturale Palazzo Toledo di Pozzuoli (Via Pietro Ragnisco, 29) sarà presentato il programma della V edizione del Pozzuoli Jazz Festival 2014.  Saranno illustrate le location dove si svolgerà la manifestazione e gli artisti del Festival.

La rassegna organizzata dall’Associazione Jazz & Conversation, si avvale del patrocinio morale del Comune di Pozzuoli, dell’AACST di Pozzuoli e del Consolato della Lituania, nonché del contributo dell’Ambasciata di Danimarca e dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Alla rassegna, unica nel suo genere, che si svolgerà nei più suggestivi luoghi dell’area Flegrea (Rione Terra, Vulcano Solfatara, Tempio di Nettuno) saranno presenti importanti nomi del panorama jazzistico italiano e internazionale (Danilo Rea, Soren Lampe, Vincenzo Danise, Massimo Bevilacqua, Alessandro Lanzoni).

Per gli accrediti:

Marella Brunetto 339.4272858

press@pozzuolijazzfestival.it

Info: www.pozzuolijazzfestival.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaid Terme: prolungato l’accordo per servizio di vigilanza
SuccessivoTerme di Stabia: presentata domanda per ammissione fondi Aree di crisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.