Sport Event il format settimanale sportivo di Capri Event

sport eventConsensi e larghi sorrisi per il format settimanale sportivo Sport Event in diretta ogni martedì dalle 21:10 su Capri Event.

In studio, ad affiancare i due conduttori Mario Fantaccione e Peppe La Rosa, l’affascinante Elena Costabile, capace di entrare dritto al cuore di tanti telespettatori.

Ampie finestre sul calcio mercato, collegamenti telefonici con Orazio Vitale, storico tifoso frattese ,il presidente della Domina Neapolis Napolitano ed il direttore sportivo Filosa, ricchi filmati ed attenzioni sulla tappa di Santa Maria a Vico del Giro Rosa.

Ospiti questa settimana in studio l’allenatore Giovanni Masecchia e la calciatrice simbolo della Domina Neapolis Stephanie Galluccio.

Sport Event viene trasmesso in replica il mercoledì alle  21 , il giovedì alle 16 ed il venerdì alle 15:30 su Telecaprisport.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio Pida 2014: settimo appuntamento con l’Architettura ad Ischia
SuccessivoBlitz in un ristorante cinese: sequestrati 35 kg di carne mal conservata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.