Contrabbando di tabacchi, arrestato 40enne

10 kg tleIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato il pregiudicato 40enne del Quartiere San Lorenzo Francesco Condemi in quanto ritenuto responsabile di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre scaricava le sigarette dal bagagliaio di un’autovettura in Via Della Bussola Blocco 4.

Alla loro vista si è dato immediatamente alla fuga ma è stato subito raggiunto e bloccato. Francesco Condemi è stato pertanto arrestato e condotto presso il suo domicilio mentre i circa 60 kg di sigarette di contrabbando sono stati sequestrati.

Questa mattina il malvivente è stato anche processato e condannato ad un anno e 6 mesi di reclusione, al pagamento di una multa da 202.000 Euro ed al pagamento delle spese processuali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi getta nel vuoto: i poliziotti lo afferrano per le caviglie e lo salvano
SuccessivoLegge sull’abusivismo di necessità, Boscoreale in prima linea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.