Sono certo che l’assessore sarà sempre vicino alla sua città e all’amministrazione ed io avrò durante il mio mandato un punto di riferimento per eventuali consigli.”
L’assessore Marasca è stato prontamente sostituito con la dr.ssa Giulia Cianciulli, nata a Napoli il 31 gennaio 1968, di cui si allega il curriculum vitae e a cui sono state attribuite con decreto sindacale n. 32 del giorno 11 luglio 2014 le deleghe al bilancio, alla ragioneria ed economato, ai tributi, alle società partecipate e controllo analogo, al patrimonio e demanio, alle gare e contratti.
A tal proposito il sindaco dichiara: “La scelta del nuovo assessore è ricaduta sulla dr.ssa Cianciulli la quale ha la giusta esperienza nel settore della contabilità pubblica degli enti locali e delle procedure di dissesto avendo ricoperto svariati incarichi anche come componente degli organismi straordinari di liquidazione. Ella ha, inoltre, la maturità e le capacità professionali per continuare prontamente il lavoro intrapreso dall’assessore Marasca. E’ una donna determinata e piena di energia e la sua nomina mi consente di reintegrare nella giunta il numero di tre assessori donna che resta sempre uno degli obiettivi del mio mandato elettorale.”