Virtus Scafatese diventa US Scafatese Calcio

immagine calcioGiunge nella nostra redazione il seguente comunicato stampa:

L’ US Scafatese Calcio con il presente Comunicato Stampa rende noto di aver effettuato il cambio di denominazione da Virtus Scafatese 2010 in US SCAFATESE CALCIO. L’ idea è nata nel Maggio scorso, dal presidente Andrea Vaiano, mentre l’ iter burocratico è stato seguito dal segretario Amedeo Sansone. In futuro sarà rivisto anche lo “Stemma Sociale” che potrebbe non avere più come simbolo la Torre simboleggiante la Città di Scafati.

La società US Scafatese Calcio, domani, in ottemperanza con il regolamento riguardante le iscrizioni al Campionato, consegnerà quanto richiesto dalla LND in termini burocratici ed economici.

Inoltre con il presente si chiarisce che la società resta al 100% di proprietà del presidente Andrea Vaiano, smentendo ogni notizia relativa ad un eventuale ingresso di nuovi soci.

Resta intatta anche la posizione del tecnico Pasquale Esposito che resterà alla guida tecnica per la prossima stagione 2014/15, come dichiarato dallo stesso presidente:

“Ribadiamo, qual’ ora non si fosse capito, che Pasquale Esposito è e resterà il tecnico dell’ US Scafatese nell’ arco della prossima stagione. Abbiamo scelto di continuare un progetto iniziato la stagione scorsa e che per ora è risultato vincente”.

Nei prossimi giorni saranno rese ufficiali notizie riguardanti l’ organigramma e la rosa che andrà ad affrontare il prossimo Campionato di serie D.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoAgricoltore giapponese coltiva angurie a forma di cuore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.