Multe contro la “petulanza” a Capri

polizia-MunicipaleControlli a tappeto a Capri contro la petulanza, ovvero la pratica di offrire insistentemente servizi ai turisti, e scattano le multe.

In azione è entrata oggi la Polizia Municipale che ha eseguito una serie di verifiche sul territorio per violazioni all’ordinanza su pubblicità ambulante e petulanza emanata dal Comune il mese scorso.

Nel mirino sono finiti barcaioli, tassisti e titolari di pubblici esercizi che insistentemente fermavano i turisti in transito. Quindici le multe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la messa in sicurezza della Galleria Umberto I
SuccessivoSequestrata a Cava de’ Tirreni piantagione di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.