Sequestrata a Cava de’ Tirreni piantagione di marijuana

PIANTAGIONE-cannabisUna vasta piantagione di marijuana è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, in una zona montagnosa della località Croce di Cava. L’operazione antidroga è stata eseguita al termine di indagini e appostamenti.

I sopralluoghi hanno consentito di individuare un viottolo che partiva dalla strada principale e si diramava in due direzioni. A monte è stato, infatti, rinvenuto un contenitore della capienza di mille litri di acqua che, attraverso una pompa, serviva ad irrigare la coltivazione posizionata a valle. Inoltre, sono stati rinvenuti attrezzi per la coltivazione, concimi e vasetti per la cultura delle piantine di cannabis.

La piantagione era stata accuratamente allestita con un recinto formato da assi di legno, filo spinato e pali di chiusura, per evitare l’ingresso di animali ed era costituita da circa 150 piante di cannabis di altezza variabile da uno a due metri. La polizia del Commissariato di Cava de’ Tirreni è ora impegnata in approfondite indagini per individuare le persone coinvolte nell’attività illecita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMulte contro la “petulanza” a Capri
SuccessivoRapine nelle stazioni Circum, due giovanissimi in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.