Azzerata la giunta di Sorrento, Cuomo ritira le deleghe agli assessori

Giuseppe_Cuomo sorrentoIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ritirato oggi le deleghe ai sei assessori della giunta comunale.

Azzerata la squadra di governo cittadina, il sindaco Cuomo ha messo in atto questo provvedimento per verificare la compattezza della sua maggioranza.

“Il provvedimento si è reso necessario – spiega il primo cittadino – per aprire una riflessione sul quadro politico-amministrativo. La pausa sarà veloce, in modo da non rallentare l’azione di governo della città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEtoile mondiali al Gran Premio Internazionale “La Danza delle Stelle”
SuccessivoUn ripetitore a ridosso di scuola e abitazioni: rione Moscarella in rivolta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.