La coca occultata nella cabina elettrica, due donne-pusher arrestate

cocaina3I poliziotti del Commissariato Giugliano hanno arrestato Carmela Del Sole di 25 anni e Rosaria Imbriani 36enne, resesi responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via San Luca di Giugliano, dove hanno sorpreso la 36enne, seduta sul lato passeggero di un autovettura guidata dalla 25enne che, scesa dall’ auto, prelevava da un sacchetto di cellophane, nascosto dietro una cabina dell’energia elettrica, una dose di cocaina risalendo quindi in macchina per allontanarsi velocemente.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato le donne e le hanno controllate; hanno quindi recuperato il sacchetto contenente la droga, all’interno del quale hanno i poliziotti hanno quindi rinvenuto 13 dosi di cocaina.

A seguito di un controllo all’interno dell’auto, gli agenti hanno inoltre rinvenuto una borsa contenente la somma di 125 euro suddivisa in banconote di diverso taglio. Il tutto è stato sequestrato. I poliziotti hanno arrestato le due donne che in giornata saranno giudicate con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn mezz’ora e…state in Corsica
SuccessivoMariglianella: l’amministrazione promuove la quarta edizione di “R…Estate con Noi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.