Domani 15 luglio, alle ore 21, in piazza Tasso a Sorrento, farà tappa il tour Roy Paci Aretuska All Stars, la nuova produzione che sta attraversando varie città italiane per presentare il singolo “Italians Do It Better”.
“Un brano che vuole celebrare una parte di Italia che ci rende ancora fieri e orgogliosi e che va avanti in maniera tenace e coraggiosa – spiega Paci – Speriamo di riuscire a dare una voce alle loro storie, per iniziare a raccontare un’Italia diversa”.
Il concerto del musicista siciliano rientra nel cartellone di iniziative varato dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, dal titolo “Notte per Caruso: il Mare dalle Notti d’Estate alle Notti d’Autunno” che si concluderà il prossimo ottobre.
Prossima data in programma il 17 luglio, alle ore 19.30, al chiostro di San Francesco, con un omaggio a Titina de Filippo, nell’ambito della rassegna Sorrento Gentile: un concerto tributo di Brunello Canessa e della sua band, dedicato alla grande attrice a 50 anni dalla morte.