Giunta regionale: ok a 17 mln di euro per Politiche Sociali

bianca d'angeloL’Assessore regionale alle Politiche Sociali Bianca D’Angelo rende noto quanto segue: «La giunta regionale ha approvato su mia proposta una delibera con la quale vengono stanziati circa 17 milioni di euro per gli Ambiti sociali di zona in Campania.
Già la prossima settimana gli uffici provvederanno a ripartire le risorse per metterle a disposizione degli Ambiti per l’erogazione di servizi sociali sul territorio.

Sono particolarmente orgogliosa di questa delibera, una delle prime che interessano la mia delega in giunta, con la quale diamo un segnale concreto ai cittadini, agli operatori e al territorio della nostra regione.

Siamo al lavoro senza sosta per offrire le migliori risposte possibili e immediate alla Campania e ai campani che vivono un momento particolarmente difficile sotto tutti i punti di vista».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA San Mango sul Calore la prima tappa del Gran Tour in Irpinia
SuccessivoContinua “Stringiamoci a corte”. Prossimo ospite Giancarlo Tommasone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.