Luis Bacalov e Roy Paci, ospiti di “Notti d’Estate”

bacalovInizio settimana all’insegna della musica, quello in programma a Sorrento nell’ambito della rassegna “Notte per Caruso: il Mare dalle Notti d’Estate alle Notti d’Autunno”, promossa dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.

Lunedì 14 luglio, alle ore 21.15 presso il chiostro di San Francesco, Luis Bacalov, premio Oscar 1996 per la miglior colonna sonora con il film “Il postino” e Sorrento Classica Chamber Orchestra, apriranno il festival Sorrento Classica, diretto da Paolo Scibilia, con l’esecuzione di una selezione di brani del grande maestro argentino.

Martedì 15 luglio, alle ore 21, piazza Tasso ospita il tour Roy Paci Aretuska All Stars la nuova produzione che proseguirà in varie tappe italiane per presentare il singolo “Italians Do It Better”.
Per entrambi i concerti l’ingresso è gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande partecipazione alla Biciclettata Mariglianellese
SuccessivoLunedì prossimo il primo consiglio comunale per il sindaco Uliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.