Nomina Cianciulli: i deputati Rostan, Paolucci e Bossa (Pd): “Amarezza e delusione per la scelta del sindaco Cuomo”

palazzo farnese“Grande è la nostra amarezza e delusione per la scelta compiuta dal sindaco di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo”. Lo affermano i deputati del Pd Michela Rostan, Massimo Paolucci e Luisa Bossa dopo la nomina dell’assessore al Bilancio della giunta del primo cittadino Cuomo.

“Il ‘rispetto dei ruoli e delle prerogative che la le norme attribuiscono al primo cittadino’ – affermano – non possono impedirci di esprimere un’autonoma valutazione politica. La nomina del nuovo assessore al Bilancio, la dottoressa Giulia Cianciulli, rappresenta una scelta sbagliata che delude le nostre aspettative di rinnovamento”.

“Castellammare – sottolineano i deputati del Partito Democratico – ha bisogno di una giunta dal forte profilo rinnovatore in netta discontinuità con le esperienze del centrodestra.

Sconcerta la miopia del sindaco che divide ‘inutilmente’ il partito stabiese ed indebolisce la sua squadra di governo”.

“Nel pieno rispetto dell’autonomia del sindaco – concludono Rostan, Paolucci e Rostan – riteniamo necessario un urgente convocazione degli organismi dirigenti locali e la convocazione  del congresso straordinario del partito. Castellammare merita di più”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la quarta edizione del “Piano di Sorrento Danza Concorso internazionale”
SuccessivoRiforme, sen. Eva Longo (FI): “Lettera Fitto condivisibile. Eurodeputato pone questioni legittime”.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.