Nominato ex assessore del PdL, Idv: “Vogliamo chiarimenti”

farnesek«Dal Pd vogliamo risposte chiare in merito alla nomina del nuovo assessore al bilancio della giunta Cuomo. In campagna elettorale, ci siamo presentati alla città con un programma ben preciso, affermando espressamente che avremmo lottato per valorizzare le potenzialità, la cultura, le professionalità, le intelligenze locali.

Invece, ancora una volta dobbiamo accettare un assessore lontano dalla nostra realtà e che oltretutto faceva parte di una giunta di centrodestra, già indicato da esponenti del Pdl.

A queste condizioni non ci stiamo e valuteremo con attenzione le nostre scelte in attesa che dal Pd arrivino i dovuti chiarimenti».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: l’amministrazione promuove la quarta edizione di “R…Estate con Noi”
SuccessivoVoleva far prostituire la ex compagna, 26enne rom nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.