Un ripetitore a ridosso di scuola e abitazioni: rione Moscarella in rivolta

ripetitore-cellulariUn ripetitore a ridosso della scuola elementare: è protesta al rione “Moscarella” di Castellammare.

In questi giorni i residenti del quartiere stanno sottoscrivendo una petizione per impedire l’installazione della struttura che dovrebbe avvenire nei pressi dell’istituto “Karol Wojtyla” nonché di moltissime abitazioni. I cittadini sono fortemente preoccupati per le ripercussioni che il ripetitore possa avere sulla salute.

“La salute dei cittadini – hanno spiegato i residenti – è al di sopra di tutto e va tutelata in primis dalle istituzioni locali e non”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAzzerata la giunta di Sorrento, Cuomo ritira le deleghe agli assessori
SuccessivoPiazzetta Bagnoli: sito ripulito e controlli strategici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.