Sp 430 Cilentana, Pierro: “Riapertura a corsia unica della strada provinciale con vigilanza h 24”

sp 430Questa mattina in Prefettura si è tenuto un Tavolo Istituzionale, voluto dall’Assessore provinciale ai LL.PP., Attilio Pierro: “Continua il nostro impegno in attesa di una risoluzione definitiva della SP 430, tra le diverse attività messe in atto vi è la riapertura a corsia unica della strada provinciale, chiusa al km 109+000 in territorio di Agropoli.

E’ necessario, come prescritto dal Provveditorato alle Opere Pubbliche della Campania e del Molise, garantire la vigilanza h24 sul viadotto per riaprire la strada.
Le Amministrazioni presenti non hanno accordato la disponibilità, solo la Polizia Provinciale ha garantito la copertura di un turno, in assenza della vigilanza fissa non siamo in grado di adottare alcuna ordinanza di riapertura.

La Provincia di Salerno ha fatto tutto quanto di sua competenza, siamo in attesa che tutte le altre forze disponibili si facciano avanti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Marte, i 100 anni di Dylan Thomas
SuccessivoIl pentito La Torre è inattendibile: ecco il dispositivo del Riesame che annulla la misura cautelare a carico dell’imprenditore Giuseppe Mandara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.