Sparatoria a Cercola, ferito un giovane pregiudicato

CarabinieriMomenti di panico nel corso di una uggiosa serata estiva a Cercola.

Una serie di colpi di arma da fuoco a rotto il silenzio e un giovane pregiudicato di 20 anni è rimasto ferito a colpi d’arma da fuoco in via Matilde Serao.

Il giovane è stato soccorso e portato all’ospedale di zona Villa Betania, a pochi chilometri di distanza dal luogo del ferimento, nel quartiere Ponticelli in via Argine a Napoli.

Le sue condizioni non sarebbero gravi. Alla ricostruzione di quanto avvenuto e sul movente del ferimento stanno indagando i Carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiforme, sen. Eva Longo (FI): “Lettera Fitto condivisibile. Eurodeputato pone questioni legittime”.
SuccessivoAffonda barca con sposi e invitati a bordo, tutti salvi a Procida
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.