Che fine ha fatto la casa dell’acqua?

GNA - Casetta acqua BoscorealeChe fine ha fatto la casa dell’acqua? Si è trasformata in casa delle chiacchiere?
Questa mattina noi attivisti del MoVimento 5 Stelle Scafati (Ass. Scafati in MoVimento) ci siamo recati al Comune per protocollare un sollecito per lo stato dei lavori (qualora ne esistesse uno, di “stato dei lavori”) per la famigerata Casa dell’Acqua, nonché l’ubicazione della stessa. In data 29 Novembre 2013 protocollammo la proposta per aderire al progetto “Casa dell’Acqua”.

Dopo un po’ di tempo riscontrammo parere positivo da parte del Consigliere Comunale Domenico Casciello, che attraverso il social network “Facebook” comunicò di aver avviato i lavori per la realizzazione di tale progetto. Sono passati diversi mesi, ma il silenzio è calato e degli eventuali lavori non è stata data più notizia.

In attesa di risposta ci (e vi) poniamo il seguente quesito: siamo passati da casa dell’acqua a casa delle chiacchiere? Salvatore Zenna e Salvatore Sannino, MoVimento 5 Stelle Scafati (Ass. Scafati in MoVimento).

MoVimento 5 Stelle Scafati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcqua pubblica sempre più vicina a Scafati
SuccessivoPresentazione del libro “Questioni di sangue” di Annavera Viva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.