Miss Maglietta Bagnata approda a Caserta

missmagl59“Al kaos si concorre per i più bei seni bagnati”, questo il titolo riportato su un annuario del 1992 in merito alla nascita di Miss Maglietta Bagnata. Nato quasi per gioco, il concorso di bellezza diventò all’istante nazionale. Spiagge, locali, piscine, piazze sono le location più ambite che hanno ospitato 22 anni di storia bagnata. E sono le concorrenti a rendere il tutto più frizzante, giovani donne che con intelligenza sanno giocare col loro corpo e mettersi in discussione in una gara di goliardia, di femminilità, ma soprattutto di malizia.

Anche quest’anno parte il tour dello spettacolo più malizioso del globo, prima tappa in Campania il prossimo 12 luglio al C’era una volta in America di Caserta. Sarà bello vedere le concorrenti affrontarsi in prove di abilità, di cultura, di arte, ma il momento più atteso della serata resta, senza ombra di dubbio, quello “dell’effetto bagnato”, quando “Piero il Pompiero”, con il suo vaporizzatore gigante, bagnerà quella sua maglietta fina rendendo tutto molto più trasparente.

Michele Ciliento, Patron del concorso afferma:”E’ il vedo non vedo che scatena la fantasia: l’oggettivo diventa soggettivo e tutto assume le sembianze della nostra più recondita immaginazione… La Malizia è donna e con Miss Maglietta Bagnata diventa anche spettacolo”.
La serata sarà registrata dalle telecamere di Blu Italia e trasmessa sul circuito nazionale per 2000 repliche a settimana. Le ragazze che volessero partecipare e giocare con malizia, ma senza volgarità: possono iscriversi al concorso sul sito ufficiale www.missmagliettabagnata.it , oppure presentarsi entro le ore 18.00 del 12 luglio presso la location ospitante di Caserta portando solo un accappatoio, un costume 2 pezzi e tanta voglia di divertirsi….

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDivieto & abusivi: il paradosso di Bagnoli
SuccessivoCavalcavia autostradali Na-Sa, sopralluogo del sindaco e tecnici ministeriali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.