Quagliarella torna granata

Fabio Quagliarella è un nuovo giocatore del Torino. Il pressing granata ha portato i suoi effetti strappando il “sì” alla Juventus che è arrivato per telefono.

149834678ML030_FC_JUVENTUS_

L’ok è arrivato dopo un colloquio tra i dirigenti delle due società piemontesi, si parla di 3 milioni per l’intero cartellino dell’attaccante napoletano.

L’ attaccante di Castellammare di Stabia,  dunque torna nella società che lo ha cresciuto negli anni ’90 e dopo la breve parentesi del 2004/05.

La trattativa, che aveva cominciato a sbloccarsi dopo un primo contatto tra la dirigenza della Juventus e quella del Torino, si è concretizzata dopo una telefonata chiarificatrice.

Alla Juventus circa 3 milioni di euro con il Torino che ora punterà gli sforzi su Duvàn Zapata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCresce in Italia il numero di persone che vivono in povertà relativa
SuccessivoVibonati: al via il corto “I frutti del lavoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.