Rischio crollo per un cornicione al corso Umberto

foto 2Rischio crollo per il cornicione di un condominio del corso Umberto: intervenuti prontamente vigili del fuoco, polizia municipale e personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata allo scopo di  effettuare una “spicconatura” urgente.

L’edificio in questione è un condominio privato di tre piani che sorge a pochissimi metri dal commissariato di polizia e nella zona più
frequentata del centro di Torre Annunziata.

Per questo, avvisati dell’imminente pericolo, i vigili urbani hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto con i propri mezzi ed hanno messo in sicurezza tutta l’area, spicconando il cornicione reso pericolante dalle ultime piogge. Tutto questo, tra la curiosità di centinaia di passanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperti cuniculi sotto i negozi a Chiaia, sventato colpo della banda del buco
SuccessivoIl Napoli Giovedì arriva a Dimaro, un Tweet del Presidente accoglie i tifosi in Val di Sole!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.