Scoperta officina con auto rubate a Casandrino, bloccato 47enne

poliziaI poliziotti del Commissariato Frattamaggiore hanno sottoposto a fermo di PG arrestato Gennaro D’Amanzo, 47enne napoletano con precedenti di Polizia per il reato di ricettazione di autovetture in concorso con ignoti.

I poliziotti impegnati nel controllo del territorio, transitando in via Melitiello nel comune di Casandrino, sotto i ponti dell’asse mediano, hanno notato un cancello a cui era stata divelto il lucchetto, contestualmente gli agenti hanno notato 3 persone scappare riuscendone a bloccare uno.

Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto all’interno dell’area un autoveicolo Dacia Duster risultato rubato ad inizio mese nonché due carcasse di FIAT panda, vari attrezzi meccanici per lo smontaggio delle autovetture, cellulari varie parti meccaniche e di carrozzeria, nonché telecamere di sorveglianza esterne e monitor interni; il tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOltre mezzo chilo di marijuana in casa, in manette una 41enne pregiudicata
SuccessivoQuattro francobolli “il Senso civico” dedicati all’Arma dei Carabinieri, nel bicentenario dell’istituzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.