Ucciso con un colpo di pistola al volto il fondatore di Magic World

via domitiana giugliano

Il corpo di un uomo sotto un albero lungo la via Domiziana, sul territorio di Giugliano. Presentava un colpo di pistola al volto che lo ha ucciso. Si trattava di Cesare Basile, di 68 anni, uno dei fondatori del parco acquatico Magic World. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Ps.

Basile negli anni scorsi è stato candidato a sindaco di Giugliano per una lista civica, ed è stato anche consigliere comunale.

Da sempre le sue attività economiche si erano concentrate nelle località di Varcaturo e Licola, lungo la fascia costiera, alla periferia di Giugliano. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino che hanno avviato i primi rilievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato il nuovo sponsor Pasta Garofalo, De Laurentiis: “Niente mercato, azienda Garofalo eccellenza della città!”
SuccessivoAgenzia delle Entrate campana nella bufera: arrestato per corruzione l’ex direttore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.