“Alto Impatto” a Scampia: presi due pusher minorenni

scampia poliziaNell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord, gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine , hanno arrestato 2 persone di minore età.

In particolare, nel corso dei servizi di controllo dello spaccio di stupefacenti nel rione Monte Rosa è stato tratto in arresto V.G. di anni 17 sorpreso a spacciare sostanza stupefacente del tipo hashish nei pressi di un bar. All’atto della perquisizione personale, seguita ad una mirata attività di appostamento volta a verificare effettivamente lo spaccio, il minore è stato trovato in possesso di gr.57 di haschisc e di Euro 80 provento del reato. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato al Centro di prima accoglienza per minori dei Colli Aminei.

Nell’ambito dei medesimi servizi, è stato rintracciato e tratto in arresto il minore F.G. di anni 17, irreperibile dal giugno u.s., colpito da ordine di collocamento in Comunità per minori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Italia, sabato la finalissima regionale al Twila Resort di Castelvolturno
SuccessivoIndossa il passamontagna e tenta di entrare in banca: 23enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.