Blitz in costiera sorrentina: preso latitante dei Gallo-Cavaliere

carabinieri5

Blitz dei carabinieri in penisola sorrentina: preso il latitante del clan camorristico dei Gallo-Cavaliere, Salvatore Abbellitto di 47 anni. L’operazione è stata portata a termine nella serata di ieri a Vico Equense dai militari del Nucleo Investigativo del gruppo di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Alessandro Amadei.

Il 47enne ritenuto affiliato alla cosca di Boscoreale era .ricercato da novembre 2013, perché colpito da un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Abbellitto si era reso irreperibile a seguito di un permesso premio non facendo più ritorno al carcere di Secondigliano. Il latitante è stato rintracciato e bloccato a Vico Equense in strada e in compagnia di G.C., 62 anni, già noto alle forze dell’ordine e arrestato per favoreggiamento personale. Abbellito è stato trovato in possesso di una carta d’identità contraffatta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTifoso della Roma accoltellato a piazza Garibaldi: indagini in corso
SuccessivoLunedì 21 luglio primo consiglio comunale dell’amministrazione Uliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.