Blitz dei carabinieri in penisola sorrentina: preso il latitante del clan camorristico dei Gallo-Cavaliere, Salvatore Abbellitto di 47 anni. L’operazione è stata portata a termine nella serata di ieri a Vico Equense dai militari del Nucleo Investigativo del gruppo di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Alessandro Amadei.
Il 47enne ritenuto affiliato alla cosca di Boscoreale era .ricercato da novembre 2013, perché colpito da un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
Abbellitto si era reso irreperibile a seguito di un permesso premio non facendo più ritorno al carcere di Secondigliano. Il latitante è stato rintracciato e bloccato a Vico Equense in strada e in compagnia di G.C., 62 anni, già noto alle forze dell’ordine e arrestato per favoreggiamento personale. Abbellito è stato trovato in possesso di una carta d’identità contraffatta.