D’Anna (Gal) aderisce a “Rivolta l’Italia”, per rilanciare rivoluzione liberale

vincenzo d'anna-pdl3“Aderisco all’iniziativa promossa dal professor Antonio Martino ‘Rivolta l’Italia’”. Lo annuncia, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Grandi Autonomie e Libertà.

“Credo – spiega il parlamentare campano – che i firmatari di questa iniziativa abbiano colto la necessità di rilanciare i temi della rivoluzione liberale, della speranza per i ceti produttivi delle categorie e delle professioni e del più vasto popolo del centrodestra di veder ribaditi e rilanciati i temi costitutivi del liberalismo nelle istituzioni e del libero mercato in economia.

In sintesi, della radicale rifondazione dei compiti e della funzione e del ruolo dello Stato che oggi in Italia è assistenziale, burocratico, pauperistico e dissipatore delle risorse”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio devastante nella zona industriale di Teverola
SuccessivoCiclismo Juniores: nel Sannio trionfa Francesco Petrosino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.