IV Municipalità, Succoio (Fi): “Maggioranza a pezzi”

IGV newsGennaro Succoio, Coordinatore Club Forza Italia IV Municipalità di Napoli, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Presidente Armando Coppola ha ritirato l’unica delega all’Assessore alla scuola, Arfè di Fdi, che quindi ora è in giunta senza alcun titolo né delega.

Tutto ciò rappresenta un’inutile costo per l’amministrazione della Municipalità che di fatto si ritrova con un Assessore che non ha alcuna delega e dunque non può fare nulla.

Ormai la maggioranza è a pezzi, con un quartiere abbandonato al suo destino ed in pieno degrado, e col Presidente Coppola che non riesce a fare nulla dimostrando che il partito ha scelto male quando lo ha designato. Aspettiamo ovviamente le dimissioni di Arfè dalla giunta visto che ormai è un assessore fantasma».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTassi usurari del 316%: sgominato clan camorristico a Casavatore
SuccessivoGiffoni Experience: ci sarà anche l’Osservatorio Culture Giovanili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.