Il Gazzettino vesuviano | IGV

Legge sul turismo, Nocera (Fi): “Atteggiamento scorretto della minoranza”

consiglio_regione_campania“Sono 33 anni che la Campania e gli operatori turistici attendono una nuova legge per la regolamentazione del settore in una regione dove la vocazione turistica è particolarmente sentita. Oggi la Giunta Caldoro e i consiglieri regionali di Maggioranza hanno portato all’attenzione dell’Aula la legge sul turismo per l’approvazione, ma ci siamo trovati di fronte all’atteggiamento scorretto e per niente istituzionale della minoranza.

Abbiamo assistito all’abuso della disponibilità della Giunta, di un Consiglio e di una Maggioranza presenti in aula – lo dice l’onorevole Gennaro Nocera capogruppo di FI in Consiglio Regionale della Campania – Dopo una interruzione dei lavori richiesto dall’opposizione e dai noi accordata per addivenire ad una soluzione unitaria, la minoranza è tornata in aula e ha continuato a perseverare nel suo atteggiamento dimostrando di aver abusato dell’interruzione per un uso esclusivo strumentale.

Siamo certi che questo ostruzionismo non sfuggirà agli occhi degli attenti futuri elettori che non lasceranno la Regione Campania nelle sorti di chi non mostra né coerenza né trasparenza né sensibilità verso le necessità del territorio campano”.

Exit mobile version