Miss Italia, sabato la finalissima regionale al Twila Resort di Castelvolturno

miss italiaLa bellezza fa tappa a Castelvolturno (in provincia di Caserta) con il concorso “Miss Italia 2014”: l’appuntamento è per il 19 luglio presso lo stabilimento balneare “Twila resort” (viale Dante Alighieri) con inizio delle sfilate dalle ore 21 per scegliere la reginetta “Miss Wella Campania” e la finalista che approderà alle prefinali nazionali di Jesolo.

La giuria sarà composta da: Leandro Limoccia; sen. Vincenzo D’Anna; l’on. Giuseppe Russo; Rosalia Santoro; Dolores Russo; Dimitri Russo (sindaco di Castelvolturno), Antonio De Angelis (sindaco di Marcianise); Pasquale Carbone (sindaco di San Marcellino) e Nicola Esposito (sindaco di Lusciano).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSmaltimento illecito di rifiuti: blitz della municipale
Successivo“Alto Impatto” a Scampia: presi due pusher minorenni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.