Ormai a secco la fontanella a zampillo di via Alfani

20140716_101722“Le opere di misericordia sono quelle richieste da Gesù nel Vangelo (Matteo 25) per trovare misericordia (ossia perdono per i nostri peccati) ed entrare quindi nel suo Regno.”

“Dar da bere agli assetati” è una di queste.

Ormai è da più di una settimana che la fontanella a zampillo in curva a via G. Alfani è a secco. Sarebbe stato d’inverno, pochi ci avrebbero fatto caso o ne avrebbero sentito la necessità, ma siamo d’estate e, il viandante, i cittadini che lì sono di solito riunirsi, e soprattutto i bagnanti che risalgono dal mare, ne sentono la mancanza. Facciamo finta che non sia il M5S Torre Annunziata a sollevare la questione – il Sindaco e l’amministrazione fanno orecchie da MERCANTE alle nostre richieste – e allora diciamo che sono i cittadini a chiederlo. A quando il ripristino?

M5S Torre Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente#Eurodesk Pozzuoli: il punto d’incontro dei Giovani con l’Europa
SuccessivoSmaltimento illecito di rifiuti: blitz della municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.