Ruba rame dalla Fincantieri: preso operaio 22enne

fincantieri-castellammare-610x4540Ruba rame all’interno dello stabilimento Fincantieri di via Caio Duilio: arrestato dai carabinieri. A finire in manette è stato Franco Bianchimani, 22enne di Napoli, che presta servizio presso una ditta che opera in subappalto.

Nella notte tra lunedì e martedì il giovane è stato bloccato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (Norm) della compagnia di Castellammare, coordinati dal tenente Carlo Santarpia, mentre stava guadagnando l’uscita dal cantiere.

Il 22enne aveva con sé una grossa borsa all’interno della quale i carabinieri hanno rinvenuto circa venti kg di rame. A seguito di accertamenti è risultato che il materiale proveniva proprio dai locali dello stabilimento. Il rame è stato riconsegnato a Fincantieri, mentre Bianchini, accusato di furto, è ora in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Consulta delle Elette ha continuato il confronto sui centri antiviolenza
SuccessivoViolenza sulle donne, Valente (Pd): “Caldoro si impegni ad esportare le buone prassi campane”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.