Ruba un’autovettura: fermato 19enne dai poliziotti

Polizia 2Questa notte, i poliziotti del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato il 19enne pregiudicato di San giovanni a Teduccio Antonio Morra, in quanto ritenuto responsabile del furto di un’autovettura. Verso le 2,30 i poliziotti lo hanno incrociato mentre fuggiva lungo via Ferrante Imparato al volante dell’autovettura appena rubata. La sala operativa della Questura aveva infatti ricevuto la nota dalla società di controllo satellitare con cui il proprietario del veicolo aveva stipulato il contratto di vigilanza.

L’uomo inseguito dai poliziotti con le sirene accese ha continuato la sua fuga fino a quando ha impattato contro alcuni paletti di ferro posti a protezione di un marciapiede.

Morra ha proseguito a piedi sino a quando gli agenti lo hanno raggiunto, bloccato ed arrestato. L’autovettura, intestata ad una società di autonoleggio e a cui il 19enne aveva forzato il blocco accensione, è stata poco dopo restituita al legittimo utilizzatore, un 31enne di Corso San Giovanni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato dalla Polizia il piromane di via Toledo
SuccessivoScatta l’ora X, previsto per le 13:00 l’arrivo del Napoli a Dimaro…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.