Tifoso della Roma accoltellato a piazza Garibaldi: indagini in corso

1106_piazza-garibaldi

Tifoso della Roma accoltellato a Napoli nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi: si tratta di R. P. di 36 anni, romano. Sull’episodio sta indagando la Digos della Questura di Napoli che avrebbe escluso che l’episodio sia da collegare alla rivalità tra tifosi.

Eppure, secondo le prime indiscrezioni, il 36enne avrebbe riferito ai medici di essere stato aggredito  da un gruppo di persone che lo avevano preso di mira sentendolo parlare con accento capitolino, e che ferendolo avrebbero detto “questo è per Ciro”, in riferimento alla morte di Ciro Esposito, il tifoso azzurro colpito gravemente fuori dello stadio Olimpico e morto dopo una lunga agonia.

L’uomo è stato medicato per un taglio lieve tra l’anca e la coscia sinistra, ed è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePillole di Calcio Mercato
SuccessivoBlitz in costiera sorrentina: preso latitante dei Gallo-Cavaliere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.