Arcadis, Giuseppe Carannante nominato commissario

palazzo-regione-campania-santa-lucia“E’ stato nominato il nuovo commissario per la direzione e gestione dell’Agenzia regionale campana per la Difesa del Suolo (Arcadis). Si tratta di Giuseppe Carannante, uno dei direttori generali di Palazzo Santa Lucia.”

Lo comunica l’assessore alla Difesa del Suolo Edoardo Cosenza.

“L’incarico – ha evidenziato Cosenza – sarà svolto gratuitamente, in aggiunta alle attuali mansioni
“Carannante resterà in carica fino al completamento delle procedure che porteranno alla nomina del direttore generale dell’Agenzia regionale che si occupa di molti dei problemi regionali più importanti nella difesa del suolo e nella tutela delle acque. Proprio per le delicate materie di competenza della Arcadis ci impegneremo insieme alla Giunta affinché le procedure per la nomina del direttore generale si concludano in poche settimane”, conclude Cosenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, biblioteca Maiuri: assessore Miraglia avvia tavolo concertazione
SuccessivoAttività produttive, domani consegna decreti finanziamento a 3 Comuni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.