Prosegue l’iter per il progetto di ampliamento di via Marziale

Giuseppe_Cuomo sorrentoContinua il suo iter il progetto di ampliamento di via Marziale, a Sorrento, nel tratto compreso tra via degli Aranci ed il parcheggio degli autobus di linea.

“La Soprintendenza ai Beni Paesaggistici di Napoli ha approvato il nostro programma di intervento – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Anche per chiarire equivoci, sollevati nei giorni scorsi in ordine all’opera prevista, sottolineo che questo progetto riguarda l’area di via Marziale delimitata tra via degli Aranci e il parcheggio della Circumvesuviana, dove sostano gli autobus.

E non quella a ridosso della zona dove era previsto il prefabbricato per accogliere, provvisoriamente, le aule della scuola di Cesarano. L’allargamento dell’attuale strada permetterà ai pullman di raggiungere la stazione, senza passare per il centro cittadino ed evitando così anche i disagi che si verificano in occasione della chiusura per effetto della Ztl”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa chiusura dello Scarlato un attacco al cuore della città
SuccessivoAl via la nona edizione di Comics x Africa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.