Napoli violenta, bimba di 12 anni e 21enne feriti a colpi di pistola

polizia 118Nel giro di poche ore due persone sono state ferite a Napoli a colpi di pistola: nel caso di una bambina 12enne sarebbe stata colpita per sbaglio mentre è da chiarire la causa per cui un 21enne è stato sfiorato da un colpo di pistola al volto

Un 21enne è stato ferito di striscio al volto nella notte, intorno alle 4.30, mentre si trovava in Via Romolo e Remo a Napoli.

Secondo quanto ha riferito, era in strada quando ha sentito due esplosioni di arma da fuoco ad opera di persone che si trovavano a bordo di un’auto.

Subito dopo ha avvertito un bruciore al capo e si è accorto di essere ferito. Ricoverato all’ospedale ‘San Paolo’, non è in pericolo di vita.

Una ragazzina di 12 anni è stata ferita alla caviglia con un colpo di pistola sparato da un pregiudicato agli arresti domiciliari in serata, a Napoli. La ragazzina è stata soccorsa e portata alla clinica Villa Betania e poi all’ospedale Santobono. Le sue condizioni non sono gravi.

Il pregiudicato, ora ricercato dalla Polizia, ha sparato da un balcone verso il cortile dove si trovava la ragazzina con alcune amichette. Accertamenti in corso per chiarire i motivi per i quali l’uomo ha sparato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiallo a Caivano, bimba caduta dal balcone: s’indaga per violenza sessuale
SuccessivoGran successo per il concerto di Luis Bacalov a Sorrento: è l’autore della colonna sonora de “Il Postino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.