Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli violenta, bimba di 12 anni e 21enne feriti a colpi di pistola

polizia 118Nel giro di poche ore due persone sono state ferite a Napoli a colpi di pistola: nel caso di una bambina 12enne sarebbe stata colpita per sbaglio mentre è da chiarire la causa per cui un 21enne è stato sfiorato da un colpo di pistola al volto

Un 21enne è stato ferito di striscio al volto nella notte, intorno alle 4.30, mentre si trovava in Via Romolo e Remo a Napoli.

Secondo quanto ha riferito, era in strada quando ha sentito due esplosioni di arma da fuoco ad opera di persone che si trovavano a bordo di un’auto.

Subito dopo ha avvertito un bruciore al capo e si è accorto di essere ferito. Ricoverato all’ospedale ‘San Paolo’, non è in pericolo di vita.

Una ragazzina di 12 anni è stata ferita alla caviglia con un colpo di pistola sparato da un pregiudicato agli arresti domiciliari in serata, a Napoli. La ragazzina è stata soccorsa e portata alla clinica Villa Betania e poi all’ospedale Santobono. Le sue condizioni non sono gravi.

Il pregiudicato, ora ricercato dalla Polizia, ha sparato da un balcone verso il cortile dove si trovava la ragazzina con alcune amichette. Accertamenti in corso per chiarire i motivi per i quali l’uomo ha sparato.

Exit mobile version