Rapinatore con la pistola giocattolo tradito dal tatuaggio sul braccio: preso 31enne

Polizia 2I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Fabio Varriale 31enne per essersi reso responsabile del reato di rapina aggravata ed inoltre denunciato in stato di libertà per lo stesso reato ai danni di un titolare di negozio di telefonini e per detenzione di monete false.

Ieri pomeriggio, gli agenti su segnalazione della sala operativa sono intervenuti al corso Umberto dove l’uomo minacciando la cassiera di un negozio di alimentari con una pistola si faceva consegnare la somma di circa 80 euro.

Immediatamente intervenuti gli agenti lo hanno rintracciato in via Cristofaro Colombo. Lo hanno bloccato ed a seguito del controllo lo hanno trovato in possesso di un telefono cellulare risultato rubato due giorni prima in un negozio di telefonini del Corso Umberto, di 18 banconote di 20 euro palesemente false oltre che della somma di 30 euro.

L’ uomo riconosciuto dalle stesse vittime anche per il particolare di un tatuaggio sul braccio, è stato arrestato ed accompagnato al carcere di Poggioreale.

La pistola, risultata giocattolo e priva del tappo rosso è stata rinvenuta sotto una macchina in sosta nei pressi del negozio ed è stata sequestrata.
Il telefonino è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ incinta e tenta la rapina ad un centro ippico: arrestata insieme al complice
SuccessivoVernice rossa in mare, individuata l’origine dello sversamento illecito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.