Rivellini: “Pronti per il Comune di Napoli”

rivelliniEnzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La notizia, che personalmente avevo anticipato due anni fa, di un disastro dei conti e del bilancio del Comune di Napoli oggi scoppia in maniera ufficiale con la bocciatura da parte del Tar. Questa notizia è solo il corollario di un’amministrazione disastrosa che tra inefficienze, incapacità, crolli e sciagure varie è meglio che vada a casa quanto prima.

Naturalmente un giudizio certamente non positivo bisogna darlo anche all’opposizione che non è stata in grado, nonostante gli evidenti disastri, di farsi sentire, né in maniera propositiva né in maniera incisiva.

Per questo con i miei amici siamo già da tempo pronti a scendere in campo per dare una mano ai cittadini che non vedono l’ora di vivere in una città “normale” e “civile”. Lavoreremo in tal senso, in qualsiasi evenienza, sia se sarà accettata la tesi da me anticipata del commissariamento del Comune di Napoli per un evidente dissesto finanziario, sia se si vada a scadenza naturale di giunta e consiglio comunale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: ok dal consiglio comunale su Bilancio e Rendiconto
SuccessivoEagle, e-governement: il progetto a cinque mesi dal suo lancio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.