Sorpreso mentre forza il lucchetto di un deposito di alimentari, 46enne nei guai

arresto-ladroGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Nola hanno arrestato Salvatore Castaldo, di 46 anni, responsabile del reato di tentato furto aggravato.

I poliziotti hanno sorpreso il ladro stanotte. Coperto da passamontagna e con l’utilizzo di arnesi atti allo scasso, stava cercando di forzare il lucchetto posto a protezione di una porta di un deposito di generi alimentari in via Nazionale a Comiziano.

Insieme al Castaldo anche dei complici che sono riusciti a far perdere le proprie tracce ma le cui ricerche continuano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di lanciarsi dal balcone di casa, anziana salvata dai poliziotti
SuccessivoPatto per il pane a Portici, Di Maio proporrà legge contro i panificatori abusivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.