Tenta di lanciarsi dal balcone di casa, anziana salvata dai poliziotti

scampia1Era pronta a lanciarsi nel vuoto ma i poliziotti sono riusciti a salvarla.
Il fatto è accaduto ieri mattina nel quartiere Scampia in via Trentino.

La sala operativa ha diramato una nota d’intervento per una donna che, dal terzo piano di un appartamento, stava tentando il suicidio.

I poliziotti del Commissariato Scampia hanno subito raggiunto l’appartamento segnalato e, trovando la porta d’ingresso socchiusa, sono entrati.

Gli agenti hanno trovato l’aspirante suicida, una donna di 80 anni, sul balcone con la gamba destra nel vuoto e l’altra ancora all’interno.

Il tentativo dei poliziotti di persuadere la donna dal compiere il gesto non è stato sufficiente in quanto poco dopo la stessa ha spostato anche la gamba sinistra nel vuoto rimanendo seduta sulla ringhiera del balcone.

Gli agenti, a questo punto, approfittando di un momento di distrazione dell’anziana che aveva rivolto le spalle, sono riusciti ad afferrarla e a trarla in salvo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVernice rossa in mare, individuata l’origine dello sversamento illecito
SuccessivoSorpreso mentre forza il lucchetto di un deposito di alimentari, 46enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.