Violazioni ambientali: sequestrata ditta di ricambi a Castellammare

via ripuaria stabiaSmaltimento irregolare di rifiuti speciali: sotto sequestro una ditta di autoricambi di via Ripuaria.

I carabinieri della compagnia di Castellammare, agli ordini del maggiore Gennaro Cassese e del tenente Carlo Santarpia, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica oplontina.

Dopo diversi mesi di indagini, infatti, militari e pm hanno accertato molte violazioni in materia ambientale da parte dell’azienda. Quest’ultima stoccava abusivamente rifiuti speciali, violando la normativa che prevede il corretto smaltimento e quindi lo sgombero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApertura Funivia del Faito: “entro il 2015”
SuccessivoA San Giorgio a Cremano la V edizione della rassegna “Il Drago d’Oro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.