La Cesarano Scafati Basket è lieta di poter annunciare che per l’annata sportiva 2014/2015 si avvarrà della sponsorizzazione tecnica del brand Givova, azienda scafatese che produce e distribuisce abbigliamento e non solo per lo sport.
La squadra gialloblù neo promossa in serie C Nazionale verrà accompagnata in questa nuova avventura da un sponsor tecnico valido e forte che da sempre abbraccia i progetti delle formazioni locali della cittadina dell’Agro nocerino sarnese.
“Le motivazioni alla base del nostro sodalizio con una formazione come la Cesarano sono molto semplici: è una compaginae scafatese che opera nel territorio con ottimi risultati culminati nella promozione in giugno”.
A parlare il direttore marketing della Givova, Antonio Mandile, che alla domanda sul fruttuoso binomio tra la pallacanestro e Scafati non può che confermare una fondata realtà: “ Non occorre dilungarsi troppo, la pallacanestro è lo sport di punta qui a Scafati che porta alla cittadina importanti nonché lusinghieri risultati. Ci tengo a rendere noto che il nostro impegno con la Cesarano Scafati Basket è rinfrancato anche dalla collaborazione che avremo con l’Azzurra Napoli Basket ( formazione militante nel campionato di A2 Gold ndr.). Saremo sponsor tecnico nonché fornitore ufficiale, questo per renderci protagonisti quanto più possibile anche a livello campano e non solo locale”.
Pollice su anche per il patron della Cesarano, Luigi Cesarano: “Siamo felicissimi di avere come sponsor tecnico per il prossimo campionato di serie C Nazionale, il marchio Givova.
Quello che abbiamo concluso con il titolare del marchio Givova, Giovanni Acanfora non è stato solo un accordo commerciale ma un inizio di un rapporto di fiducia e di stima che ci legherà per più anni, sperando di raggiungere traguardi sempre più importanti”.
L’inizio della stagione nasce sotto i migliori auspici e siamo solo all’inizio.
Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket