Pillole di Calcio Mercato

ATALANTA: SEGNALI DI ADDIO DA BONAVENTURA

Lacrime con sapore di addio , il centrocampista intervenuto durante la presentazione ha detto: “Non so se rimarrò un giorno, un mese o tutta la carriera, ma fin quando indosserò questa maglia continuerò a fare il professionista come ho sempre fatto”. Rimane sempre forte il pressing della Juve.

JUVENTUS, UFFICIALE: PRESO MORATA. 5 ANNI DI CONTRATTO

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus, che conferma l’acquisto di Alvaro Morata dal Real Madrid: “La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.

TORINO, UFFICIALE: PRESO IL PORTIERE AVRAMOV

Il Torino, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha dato notizia del tesseramento di Vlada Avramov, portiere serbo svincolatosi dal contratto con il Cagliari.

SAMP, UFFICIALE: ARRIVA DUNCAN IN PRESTITO

La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dall’Inter i diritti sportivi del calciatore Joseph Alfred Duncan.

SAMP: UFFICIALE BERARDI AL LEEDS

la Sampdoria ha reso nota la cessione del difensore Gaetano Berardi. Ecco il breve comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Leeds United A.F.C. i diritti sportivi del calciatore Gaetano Berardi”.

CESENA: ECCO VOLTA DALLA SAMPDORIA

Il difensore classe ’87 arriva dall’U.C. Sampdoria”. Con questa nota il Cesena, neopromosso in A, annuncia l’arrivo in prestito del difensore.

OFFERTA DEL VERONA PER PAULINHO

L’Hellas sembra pronta a versare 7 milioni nelle casse del club toscano, per rimpiazzare Iturbe.

LA ROMA SI RITIRA DALLA CORSA A RABIOT

Sulla giovane promessa del PSG, quindi, restano in corsa Juve, Inter e Chelsea.

CERCI E DERBY MILAN-INTER

Il gragnata vuole l’Europa e strizza l’occhio a Mazzarri.

calcio mercato pallone

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzo giorno di lavoro a Dimaro, seduta pomeridiana per gli azzurri…
SuccessivoGrave incidente stradale, muore un 23enne di Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.