Il Gazzettino vesuviano | IGV

Stasera la finale del torneo san Giacomo

calcio3d913Sport e aggregazione: volge al termine il Torneo San Giacomo, minicampionato vesuviano di calcio a cinque giunto quest’anno alla terza edizione.
Stasera a partire dalle ore 20.30 si disputeranno le finali per il terzo posto tra Real Santiago e Barça Pollenese, mentre alle 22 ci sarà il supermatch per il trofeo San Giacomo: in campo per conquistare il gradino più alto del podio scenderanno i campioni in carica di Duemme contro la formazione Garzarella-Trippicella.
Il calcio d’inizio sarà affidato al sindaco Francesco Pinto. “Ringrazio gli organizzatori per avere dato vita a una manifestazione che ha calamitato centinaia di persone tutte le sere ai campi di via Esperanto, dando vita a un’importante momento di aggregazione sociale per il nostro territorio: sempre stasera ci sarà grande festa per tutto il paese”,  dichiara il primo cittadino.
“Siamo soddisfatti per l’andamento della competizione, quest’anno salita ancor più di livello tanto che ogni sfida è stata una lotta all’ultimo sangue grazie alla presenza di calciatori di altissimo livello. Ringraziamenti particolari vanno ai presidenti dei dieci club iscritti e a tutti gli sponsor che non hanno fatto mancare il proprio contributo”, dicono invece gli organizzatori: Arturo Piccolo, Luciano Curcio e Pasquale Montella.
Dopo le premiazioni, in programma buffet di chiusura e spettacolo pirotecnico, come da tradizione. Oltre alle premiazioni tecniche ai migliori calciatore, portiere, allenatore e dirigente, e al capocannoriere, verrà conferito il “David” a mister Torneo San Giacomo. Il vincitore del concorso di bellezza verrà premiato da Il Mediterraneo, mediapartner dell’evento, e assegnato in base ai voti dei lettori (votare è ancora possibile connettendosi al sito www.ilmediterraneonews.it).
 
Exit mobile version