Grave incidente stradale, muore un 23enne di Gragnano

antonio gargiuloGrave incidente stradale a Sant’Antonio Abate nel tardo pomeriggio di ieri. Un motociclista 23enne, Antonino Gargiulo, residente a Gragnano, è morto poco dopo le 19,00, in via Santa Maria la Carità. Secondo quanto è stato ricostruito la dinamica avrebbe visto il 23enne percorrere in sella alla sua moto l’incrocio tra via Santa Maria la Carità e via Sant’Antonio Abate. Per cause ancora da accertare il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con una auto, una Citroen proveniente dalla corsia opposta.

antonio gargiulo1Di inaudita violenza l’impatto che ha visto, prima sbalzato di diversi metri il giovane che, successivamente andava a scontrarsi contro un’altra autovettura. Gargiulo è praticamente morto sul colpo ed inutili sono risultati i tentativi di soccorrerlo. Il corpo del giovane è stato portato presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul posto i carabinieri della locale stazione, insieme agli uomini della polizia locale per gli accertamenti del caso. La vittima era a bordo del proprio motoveicolo e indossava il casco, ma nonostante ciò, la violenza dell’impatto e la dinamica non gli hanno lasciato scampo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePillole di Calcio Mercato
SuccessivoAbbandonati sull’altare dal prete che insegue il ladro: pronto il terno al lotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.